AGGIORNAMENTO (28/02 – ore 18:00)
A seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse appena diramato dalla Protezione civile regionale, che prevede dalla serata di oggi, 28 febbraio 2018 e per le successive 6-12 ore sul Lazio: deboli precipitazioni, nevose fino a quota di pianura e con possibile formazione di ghiaccio al suolo, il Sindaco Giuseppe Proietti ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici dell’intero territorio comunale per la giornata di domani, giovedì 1 marzo.
Pertanto le attività della LUIG saranno nuovamente sospese nella giornata di domani, sia nella sede di Tivoli, presso il Seminario Vescovile, che in quella di Villa Adriana presso l’I.C. V.Pacifici.
AGGIORNAMENTO (26/02 – ore 11:30)
Il Comune di Tivoli ha disposto anche per la giornata di domani, 27 febbraio 2018, la chiusura di tutti gli istituti scolastici della città a causa degli accumoli di neve e del repentino abbassametno delle temperature previsto per le prossime ore. Per questo motivo anche nella giornata di domani le sedi LUIG di Tivoli e Villa Adriana resteranno chiuse.
Il Sindaco Giuseppe Proietti ha disposto in via cautelativa, per la giornata di lunedì 26 febbraio, la chiusura di tutti gli istituti scolastici di Tivoli.
A partire dalla seconda parte della giornata di domani, domenica 25 febbraio e/o dalle prime ore di lunedì 26 febbraio 2018, potrebbero infatti verificarsi nel nostro territorio delle precipitazioni nevose, accompagnate da un netto abbassamento delle temperature e da probabile formazione di ghiaccio.
Pertanto nella giornata di lunedì tutte le attività della Libera Università Igino Giordani sono sospese sia nella sede di Villa Adriana presso l’I.C. V. Pacifici che nella sede di Tivoli presso il Seminario. La Segreteria provvederà ad avvisare corsisti e docenti tramite email e diffondendo la notizia sul web; vi invitiamo, tuttavia, al passaparola per comunicare la notizia a quanti non utilizzino tali mezzi di informazione.
Ringraziamo tutti per la collaborazione per la diffusione della notizia.