Chiusura sedi per allerta meteo • 29-30 ottobre 2018

Aggiornamento (29/10 ore 19:30)

Il Comune di Tivoli ha disposto anche per la giornata di domani, 30 ottobre 2018, la chiusura di tutti gli istituti scolastici della città a causa del prolungarsi dell’allerta meteo e per consentire le verifiche alle alberature. Per questo motivo anche nella giornata di domani le sedi LUIG di Tivoli e Villa Adriana resteranno chiuse.


Il Sindaco Giuseppe Proietti in via precauzionale e a salvaguardia della pubblica incolumità, ha disposto per la giornata di lunedì 29 ottobre 2018 la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado (compresi asili nido pubblici e privati e la sede universitaria) in tutto il territorio comunale di Tivoli.

Pertanto anche la LUIG si adegua a tale disposizione sospendendo nella giornata di lunedì 29 ottobre tutte le attività sia nella sede di Villa Adriana presso l’I.C. V. Pacifici che nella sede di Tivoli presso il Seminario. Anche la riunione del Collegio dei docenti prevista per lunedì sera alle 19:00 è al momento rimandata a data da destinarsi.

Tale decisione è stata presa dal Sindaco a seguito del nuovo avviso per condizioni meteorologiche avverse, diffuso alle ore 18 di oggi, domenica 28 ottobre, con il quale il Centro Funzionale Regionale ha reso noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha previsto dalla serata di oggi, 28 ottobre 2018, e per le successive 24-36 ore sul Lazio precipitazioni intense e abbondanti, frequenti attività elettriche, grandinate e venti da burrasca a burrasca forte in aumento fino a tempesta.

A causa della chiusura delle strutture che ci ospitano e della conseguente impossibilità a contattare i singoli soci e corsisti, la Segreteria ha provveduto a diffondere la notizia tramite sito web, social network ed email indirizzata ai docenti; vi invitiamo, dunque, al passaparola per comunicare la notizia a quanti non utilizzino tali mezzi di informazione.

Ringraziamo tutti per la collaborazione alla diffusione della notizia.