Si comunica che giovedì 24 settembre è convocato il Collegio dei Docenti della Libera Università Igino Giordani alle ore 18:45 presso la sede di Villa Adriana (I.C. V. Pacifici).
La partecipazione è necessaria per discutere insieme dei punti all’ordine del giorno di seguito elencati che vedono i docenti protagonisti.
La partecipazione è necessaria per discutere insieme dei punti all’ordine del giorno di seguito elencati che vedono i docenti protagonisti.
Ordine del giorno
- Comunicazioni del Direttivo della LUIG relative all’avvio dell’a.a. 2020/2021;
- Misure organizzative: criteri e indicazioni per l’organizzazione di corsi e attività didattiche;
- Linee operative relative all’applicazione delle misure anti-covid per i corsi collettivi;
- Presentazione degli eventi e delle attività extracurricolari;
- Varie ed eventuali.
In un momento delicato come questo, che anticipa la ripresa delle attività dell’Associazione non senza difficoltà e problematicità, chiediamo ai nostri docenti di partecipare all’incontro per poter condividere con il Direttivo informazioni di fondamentale importanza anche al fine di verificare le misure di sicurezza e prevenzione adottate dalla LUIG in collaborazione con la Curia vescovile e la dirigenza dell’I.C. Vincenzo Pacifici nel rispetto delle norme anti-Covid.
L’incontro si svolgerà all’aperto, nel cortile adiacente al locale segreteria, per agevolare l’applicazione delle norme anti-contagio. In caso di maltempo la riunione si terrà in un locale interno all’istituto garantendo la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e il rispetto delle norme anti-Covid.
Nello spazio destinato alla riunione, nel rispetto delle distanze interpersonali, saranno preventivamente disposte e sanificate le sedie; invitiamo i partecipanti a munirsi e indossare i dispositivi di protezione individuale.