Venerdì 1° dicembre Paola Perini avrebbe compiuto 61 anni.
Per ricordarla alcuni amici e i suoi familiari stanno organizzando una serata di musica e canto nella chiesa della Carità, a Tivoli in piazza Campitelli. Non una commemorazione ma un’occasione per ricordarne l’impegno pubblico per la musica, la cultura e l’associazionismo.
L’appuntamento, voluto da amici e familiari di Paola, è previsto proprio per venerdì 1° dicembre alle ore 20:30 sul sagrato dell’antica chiesa della Carità, luogo in cui lei tra l’altro aveva cantato e organizzato visite guidate molte volte in passato. La piazza Campitelli sulla quale la chiesa si affaccia ospita, oltre al Museo Civico della città di Tivoli, anche la Casa delle Culture e dell’Arte della quale Paola Perini è stata appunto per lungo tempo portavoce e generosa portavoce.
Programma
Intervengono: Carlo Gizzi, Charmonie Vocal Group, Corale Marcellinese diretta dal M° Giuseppe Valeriani, Coro “Mannelli” diretto dal M° Manuele Orati, Coro “Nanino” diretto dal M° Maurizio Pastori, I cantori di Metanoesi diretti dal prof. Giulio Sforza
Presenta: Antonella Zampaglioni (Centro Diffusione Musica)
L’ingresso è libero