La LUIG rilancia!
Il quindicesimo anno di attività della LUIG è iniziato con il vento in poppa, segnato dall’attivazione di oltre 30 corsi tra la sede di Tivoli, presso il seicentesco palazzo del Seminario, e quella ormai storica di Villa Adriana, presso l’I. C. Vincenzo Pacifici.
Sull’onda dell’entusiasmo la LUIG rilancia e propone a partire dal mese di febbraio nuovi corsi e iniziative per arricchire sempre più un’offerta culturale in continuo rinnovamento.
Le nuove proposte si inseriscono nel già vasto panorama dei corsi offrendo la possibilità a curiosi e interessati di frequentare le lezioni introduttive gratuitamente e senza obbligo di iscrizione.
Questi gli appuntamenti per il mese di febbraio:
– Laboratorio di conversazione in inglese con Francesca Romana Aste Santolamazza: martedì 4 febbraio ore 17:00 (Villa Adriana – I.C. V. Pacifici)
– Passione cucina con Carla Persichetti: venerdì 7 febbraio ore 16:00 (Tivoli – Seminario)
– Incontri di storia: la percezione della diversità con Gabriele Aleandri: venerdì 21 febbraio ore 17:00 (Tivoli – Seminario)
– Ritmanìa con Alessandro Palma: 21 febbraio ore 19:00 (Tivoli – Seminario)
– Yoga con Lilian: 29 febbraio ore 15:30 (Tivoli – Seminario)
Ulteriori novità sono attese per la primavera! Pasticceria, panificazione e giornalismo saranno soltanto alcune delle proposte che la LUIG ha in serbo.