La “pillola” di oggi è dedicata ai bambini, anche loro supereroi impegnati nel combattere il virus e nel esorcizzare la paura. Stare a casa con i propri bambini in questi giorni particolarmente difficili è utile per cercare di vivere il tempo ritrovato, riscoprendo il vantaggio di una quotidianità tra le mura domestiche. Teresa ha preparato per loro alcune schede per esercitarsi nel disegno, uno strumento utile per permettere ai bambini di esternare le loro emozioni.
Oggi torniamo a proporre un’attività interamente pensata per i bambini e realizzata da Maria Teresa Timperi, docente del corso Fumetti Facili. Anche questa settimana Teresa ha preparato dei disegni da colorare rivolti non solo “fumettisti in erba” che ogni settimana seguono con entusiasmo il suo laboratorio ma anche a tutti i bambini che avranno voglia di esprimere le proprie capacità di piccoli artisti.
Per scaricare i disegni cliccate su ciascuna delle immagini sottostanti, si aprirà una nuova pagina web che vi permetterà di stampare il file in formato A4.