L’offerta formativa per l’anno accademico 2018/2019 sta prendendo forma, le attività della Libera Università Igino Giordani si stanno arricchendo di nuove proposte e gradite conferme.
Sei già un docente LUIG?
Ricorda che la scadenza ultima per la consegna dei programmi per l’a.a. 2018/2019 è fissata al 10 luglio 2018.
Pertanto chiediamo a quanti non abbiano già provveduto di fornirci entro tale data quanto richiesto. Per facilitare la redazione del documento è possibile compilare il pdf editabile inviando tramite email la copia salvata [in caso di difficoltà vi invitiamo a inviarci il programma compilato in formato word e salvato il pdf assicurandovi di riportare tutte le informazioni indicate nel modulo].
N.B. nel caso in cui il programma da svolgere nell’a.a. 2018/2019 sia lo stesso dell’a.a. passato vi chiediamo di darne comunicazione comunque entro il 10 luglio.
Sei un docente (o un esperto) e vuoi proporre un nuovo corso?
- TITOLO DEL CORSO
- DESTINATARI – OBIETTIVI DEL CORSO
- NUMERO DI LEZIONI (ricorda che i nostri corsi si articolano in moduli da 12, 24, 30 e 48 ore)
- GIORNI E SEDE DI PREFERENZA (indica almeno 2 disponibilità, in giorni diversi, in cui potresti tenere le lezioni)
- Eventuali necessità logistiche (uso del proiettore, uso di particolari strumenti come pennelli, colori ecc.) e materiali a carico dei partecipanti.
Prima di proporre un corso o candidarti come docente, ti invitiamo ad approfondire le linee guida dell’Associazione consultando il nostro Statuto e il Regolamento.
Cosa proporre?
Naviga tra i corsi già pubblicati e scopri come altri docenti hanno progettato i corsi di formazione su cui insegnano. Innanzitutto decidi l’area tematica nella quale vuoi cimentarti e poi pensa all’argomento su cui sei più preparato. Il tuo lavoro, una passione, un hobby, possono essere un ottimo spunto per buttare giù il programma per un corso di formazione che possa interessare ad altre persone.
Quando presentare la proposta?
Puoi presentare la tua proposta:
• entro il 10 luglio 2018
Per le proposte non pervenute entro tale data non possiamo assicurare l’inserimento nell’offerta formativa autunnale dell’a.a. 2018/2019. Le proposte presentate oltre la scadenza indicata, per ragioni organizzative, potranno essere inserite nella sessione successiva.
A chi inviare la proposta?
Puoi inviare la proposta all’indirizzo email: segreteria@luig.it compilando il modulo fornito in questa pagina e allegando il tuo curriculum.
Le proposte presentate verrano prese in esame dal consiglio Direttivo, saremo felici di prendere il tuo progetto in considerazione e trasformarlo in realtà formativa.