La Libera Università Igino Giordani amplia la sua offerta formativa con l’arrivo dei corsi della sessione invernale, arricchendo un già vasto panorama di oltre venti percorsi attivati in autunno. Dalle lingue alle arti, dalla musica al benessere, la nostra realtà associativa continua a distinguersi per la varietà e la qualità della sua proposta didattica. Riprendono gli appuntamenti con gli open day che vi permetteranno di entrare in contatto con la nostra realtà e con la nostra offerta formativa (consultabile cliccando qui).
Di seguito trovate l’elenco (sempre aggiornato) dei corsi in partenza nelle prossime settimane con l’indicazione di giorno, orario del primo incontro e link al programma. Vi ricordiamo che le lezioni introduttive dei nostri corsi sono gratuite, venite a provare!
Giovedì 30 gennaio
- ore 17.00 • Storia della filosofia con Margherita Conteduca (programma)
Mercoledì 5 febbraio
- ore 18.00 • Informatica di base con Maurizio Moretti c/o Spazio giovani in via di Villa Adriana 178/d (programma)
Mercoledì 19 febbraio
- ore 19.30 • Informatica – certificazione EIPASS con Maurizio Moretti c/o Spazio giovani in via di Villa Adriana 178/d (programma)
Giovedì 20 febbraio
- ore 18.00 • Degustazione vini con Catia Panetta c/o bar Quadrifoglio in via della Rosolina n. 48 (programma)
Sabato 22 febbraio
- ore 10.00 • Workshop di fotografia con lo smartphone* con Raimondo Luciani c/o “Flo’s bar e bistrot” (programma)
Lunedì 24 febbraio
- ore 18.00 • Letteratura giapponese con Antonio Picarazzi (programma)
Mercoledì 26 febbraio
- ore 18.00 • Addetto al banqueting con Daniele Liberati c/o bar Quadrifoglio in via della Rosolina n. 48 (programma)
Questi incontri saranno un’opportunità per valutare insieme gli aspetti organizzativi ed, eventualmente, le modalità di partecipazione a corsi organizzati per livelli. Le lezioni promosse nel corso degli open day sono sono gratuite e aperte a tutti.